Ama sciare, andare a cavallo e ha 11 anni: chi è Ju Ae, la figlia di Kim Jong Un destinata a governare la Corea del Nord

6 di 6

I segreti della famiglia di Kim Jong-un​

I servizi segreti sudcoreani ritengono che Ju Ae abbia un fratello maggiore, nato forse nel 2010, e uno minore, nato probabilmente nel 2017. Ma nulla di ciò è mai stato confermato in via ufficiale dal parte autorità di Pyongyang. E la cosa non sorprende, vista la rigorosa riservatezza che avvolge da sempre la famiglia del leader coreano. Basti pensare che - nonostante le apparizioni pubbliche - i media nordcoreani non possono neppure nominar la figlia di Kim col suo nome: a lei si riferiscono infatti con espressioni quali "amata" e "rispettata bambina". Ma non è questa la notizia più assurda riguardo alla secondogenita di Kim. Pare infatti, secondo alcune informazioni rivelate all'emittente "Radio Free Asia" da parte di alcune fonti anonime nordcoreane, che qualunque donna porti lo stesso nome della bambina sia stata costretta a cambiare nome dalle autorità nordcoreane.

6 di 6
Saman Abbas, arrestata la mamma: trovata in un villaggio del Pakistan. Era scappata dopo aver ucciso la figlia
Eleonora morta di leucemia a 27 anni, ha raccontato la malattia sui social: «Speravo di avere tempo per fare le cose con calma»
In povertà quasi un adolescente su 10: «Un miraggio anche un paio di scarpe nuove, per noi la vita non può migliorare»
Angelina Mango: «Siamo una generazione tosta, senza paura d’esprimersi, ma non metto il dito nella ferita lasciata dalla morte di papà»
Fagnani minacciata, valanga di messaggi di solidarietà per la conduttrice: «Grazie a tutti, sono serena»