Jonnie Irwin, il dramma del conduttore tv morto di tumore. Gli ultimi videomessaggi a moglie e figli: «Così potrò parlarvi anche dopo»

1 di 4
Jonnie Irwin, il dramma del conduttore tv morto di tumore. Gli ultimi videomessaggi a moglie e figli: «Così potrò parlarvi anche dopo»

Il mondo televisivo britannico piange la perdita di Jonnie Irwin, il celebre conduttore televisivo che ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore del pubblico, morto a 50 anni per un tumore con cui lottava da anni. Lascia moglie e tre figli. L'annuncio del decesso è arrivato con un post su Instagram: «È con il cuore pesante che condividiamo la notizia della scomparsa di Jonnie. Un’anima davvero straordinaria, ha combattuto coraggiosamente contro il cancro con forza e coraggio incrollabili. Jonnie ha toccato la vita di così tante persone con la sua gentilezza, calore e spirito contagioso».

1 di 4
Baby prostitute, chi sono gli arrestati: «Fino a mille euro per il sesso». Le chat cancellate e il pin che non funzionava
Covid, allarme super batteri resistenti ai farmaci. L'esperta: «Possibile numero di morti superiore alla pandemia»
Alessia Pifferi, notte in carcere dopo l'ergastolo: «Non è lucida, vuole spegnersi per raggiungere la figlia Diana»
Pasta al ragù ai bimbi dell'asilo nido: Oliver, 9 mesi, muore soffocato. Il dramma davanti alla maestra
​Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di martedì 14 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati cinque 5 da 35mila euro