Jonathan Majors, l'attore Marvel licenziato dalla Disney: dichiarato colpevole per l'aggressione alla ex fidanzata

2 di 3

La condanna

È stato condannato per aggressione Jonathan Majors, l'attore statunitense famoso per il suo ruolo di Kang il Conquistatore, antagonista dell’universo Marvel. Giudicato dalla giuria di New York al termine di due settimane di processo, Majors rischia ora un anno di prigione.

Alla base della condanna, le violenze alla ex compagna, l'attrice e coreografa Grace Jabbari. Lo scorso marzo, infatti, al termine di una lite, l'attore aveva procurato alla donna un dito fratturato, un taglio detro l'orecchio e vari lividi. Il tutto, dopo la scoperta di Grace Jabbari di un tradimento di Majors. La coreografa aveva infatti trovato un messaggio di un'altra donna sul telefono del compagno, con scritto «Vorrei poterti baciare in questo momento».

Dopo la scoperta, l'attore statunitense le avrebbe messo le mani sul collo, schiaffeggiandola e cercando di riprendere il telefono. Grazie al lavoro degli avvocati, che hanno ricostruito il tutto grazie a messaggi e audio, Majors è stato quindi condannato, nonostante il tentativo della difesa di convincere la giuria che fosse stata proprio Jabbari ad aggredire l'attore, e non il contrario.

2 di 3
Giada Zanola, l'ombra del ricatto sessuale: «Aveva paura che Andrea Favero pubblicasse i video intimi»
Patrizia, Bianca e il fidanzato dispersi nel Natisone, festeggiavano un esame. La mamma: «Le ho detto non andare»
Meteo, sabato soleggiato, ma poi torna il maltempo: temporali per la Festa della Repubblica. Ecco dove pioverà
Decreto salva casa, dalle verande ai muri interni fino alle tende: quali sono i piccoli abusi sanibili
Antonello Venditti: «Dopo la separazione volevo suicidarmi, Lucio Dalla mi ha salvato la vita. In Brianza passavo le notti con De André»