Isola dei famosi, le pagelle: Vladimir Luxuria maestrina (3), il ritorno delle storie (7), le ribellioni di Pietro e Francesco (4), l'addio di Luce (9)

2 di 5
Vladimir Luxuria maestrina - voto 3

Dopo la terza puntata, nonostante gli ascolti un po' fiacchi, Vladimir Luxuria inizia a carburare. Il rapporto con gli opinionisti è decisamente migliorato e Sonia Bruganelli si sta rivelando un'ottima spalla a cui appoggiarsi. «Senza loro non sarei nessuna» dice a fine puntata e non è poi così lontana dalla verità.

Resta però ancora il tono da maestrina della conduttrice ancora ingessata in un abito, sia fisico che metaforico, che non sembra appartenergli abbastanza. I guizzi ci sono, ne servirebbero molti di più, ma il viaggio è ancora lungo. Per ora la rimandiamo, ma siamo fiduciosi.

2 di 5
Sofia Stefani, ex vigilessa uccisa a 33 anni. L'ex comandante: «Colpo partito per sbaglio, stavo pulendo la pistola»
Omicidio Sacchi, definitiva la condanna a 27 anni per Del Grosso. Disposto appello bis per Anastasiya, Pirino e De Propris
Beatrice Belcuore, carabiniera suicida in caserma. Il collega: «Ore in piedi, niente sonno: privazioni e umiliazioni senza senso»
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di giovedì 16 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati tre 5 da 58mila euro
Guenda Goria, le foto del matrimonio con Mirko Gancitano: nozze da favola in Sicilia a Mazara del Vallo