Aereo perde il portellone, trovato intatto un iPhone precipitato da 5mila metri di altezza: «È di uno dei passeggeri»

1 di 3
Aereo perde il portellone, trovato intatto un iPhone precipitato da 5mila metri di altezza: «È di uno dei passeggeri»

Il post su X (ex Twitter) di un uomo che ha affermato di aver trovato un iPhone integro caduto «da 5mila metri» è diventato virale. Secondo le indiscrezioni, a generare stupore, oltre al fatto che sia sopravvissuto alla caduta da tale altezza, è che apparterrebbe a uno dei passeggeri dell'Alaska Airlines.

È notizia di pochi giorni fa, infatti, il fatto di un portellone della cabina centrale di un aereo che si è letteralmente staccato pochi minuti dopo il decollo da Portland, volo diretto a Ontario, in California. I passeggeri si sono ritrovati alle prese con un'improvvisa decompressione e il volo ha dovuto immediatamente deviare per un atterraggio d'emergenza nello stesso aereoporto di Portland 35 minuti dopo il decollo.

1 di 3
Ancora paura a Milano, poliziotto spara e ferisce un egiziano di 36 anni: lo straniero aveva aggredito alcuni agenti
Emanuela Orlandi, le chat tra Chaoqui e il monsignore: «Dobbiamo far sparire quella roba, non distruggiamo il Vaticano»
Accoltella l'ex fidanzata e si uccide, morto a 35 anni: choc a Chioggia, entrambi lavoravano per la stessa ditta
«Disabili da una parte, normodotati dall'altra»: Matteo, 18enne in carrozzina, al concerto "Una nessuna centomila" sulla pedana. La mamma: «Umiliante»
Chiara Ariu, il jack russell Milo sbranato da un pastore tedesco senza guinzaglio. Giorgia Soleri: «Menefreghismo, ignoranza e mancanza di rispetto»