«Faccio l'influencer a tempo pieno, ma non posso parlare sempre di me stessa. Non ho mai usato il cervello. Basta, mi cerco un lavoro»

1 di 2
«Faccio l'influencer a tempo pieno, ma non posso parlare sempre di me stessa. Non ho mai usato il cervello. Basta, mi cerco un lavoro»

«Facevo l'impiegata, ora ho mollato tutto e faccio l'influencer», «Ero cameriera, poi mi sono aperta un profilo su OnlyFans»: sono sempre di più le testimonianze di questo genere, in cui giovani donne e uomini decidono di lasciare il classico lavoro nine to five per intraprendere una carriera nel mondo digitale.

Un percorso differente da quello che sembra stia per fare invece Ana Wolfermann, già influencer di punta che conta quasi 1 milione di follower su TikTok. La 22enne, in un video che è stato visto 2 milioni di volte, ha dichiarato di voler prendere la strada opposta: basta influencer a tempo pieno, è ora di andare a lavorare (come direbbero in molti).

@anawolfermann

im about to become a corporate america girly who also does social media purrrrr

♬ original sound - Ana Wolfermann

1 di 2
Meteo, nubifragi al Nord e fiammata africana con punte di 37° al Sud: dalla settimana prossima l'Italia si spacca
Bidello palpeggia studentessa 13enne nei bagni della scuola, lei lo incastra con un audio: «Non dire niente che mi arrestano»
​Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Centrato il 6: vinti 101 milioni di euro
Arisa: «Per essere amata farei qualsiasi cosa, in un mese presi 13 chili perché me lo chiedeva un ex. Matrimonio? Ho avuto 1.500 proposte»
Cristiano Iovino e la rissa in discoteca con Fedez (per una ragazza) prima del pestaggio: «Picchiato dagli ultrà del Milan»