«Mi chiamano balena perché sono una fitness influencer in sovrappeso. Ma non siamo tutte magre e bionde»

1 di 4
Influencer fitness risponde a insulti e body shaming: «Mi hanno chiamato balena, ma non mi arrendo: non siamo tutte magre e bionde»

Beth Robinson è una fitness influencer e ha deciso di parlare delle critiche ricevute online a causa del suo aspetto. Come riporta il DailyMail, la donna ha iniziato a fare sollevamento pesi dopo un periodo di depressione. Erano stati proprio i dottori a raccomandarle di fare esercizio, di grande aiuto nel migliorare la salute mentale, ma ben presto Beth ha scoperto la sua passione per il fitness e ha finito per sviluppare un'ossessione per l'importo calorico e il suo corpo.

Per questo motivo, si è presentato un nuovo problema, vale a dire un disturbo alimentare con cui ancora oggi sta lottando: l'ex insegnante di arte è in recupero a causa della bulimia e ha deciso di usare la propria esperienza - sia i periodi più bui che quelli migliori - per sensibilizzare sull'argomento e far presente che magro non vuol dire necessariamente in salute e viceversa.

1 di 4
Strage di Casteldaccia, rabbia e lacrime ai funerali di Ignazio Giordano. I figli: «Papà morto da eroe, voleva salvare i colleghi»
Meteo, nubifragi al Nord e fiammata africana con punte di 37° al Sud: dalla settimana prossima l'Italia si spacca
De Luca: «Don Patricello Pippo Baudo dell'area Nord di Napoli». Il prete anticamorra: sotto scorta da 2 anni, si scusi Meloni: segnale spaventoso
Studenti chiedono di poter finire l'anno scolastico un mese prima per lavorare, il preside accetta: «I nostri giovani non sono malvagi»
Vacanza da incubo, pensionata torna a casa con 50 punture di insetto: «Hotel senz'acqua, nessuno puliva. Non accetterò il risarcimento»