Incidenti stradali, la strage di Natale e Santo Stefano: 11 morti, 15enne investito in bici, grave bimba di 10 anni

1 di 8

Strage sulle strade italiane tra Natale e Santo Stefano. Almeno 11 morti e tanti feriti, compresa una bambina di 10 anni in prognosi riservata, negli incidenti stradali avvenuti durante le festività natalizie. Quello più grave, con tre vittime, è avvenuto il pomeriggio di Natale a Barberino di Mugello, in provincia di Firenze. Leonardo Nutini, 58 anni e una coppia di professori 29enni, Ester Raccampo e Edoardo Lombardi, sono morti in un scontro frontale sulla strada provinciale 131.

Nutini era originario e viveva a San Piero a Sieve, in provincia di Firenze, mentre Raccampo veniva da Borgo San Lorenzo ed insegnava italiano, storia e geografia alla scuola secondaria di primo grado 'Lorenzo dè Medicì di Barberino. Anche Lombardi, viveva a Borgo San Lorenzo e insegnava all'istituto comprensivo di Scarperia e San Piero a Sieve.

1 di 8
Eurovision, le pagelle: vince Nemo (8), Maionchi svogliata (3), Angelina Mango totale (7) omaggio agli ABBA (10), Contestazioni (7), Fischi a Israele (2)
Matteo Falcinelli, la polizia di Miami: «Incaprettato per la sua sicurezza, batteva la testa sulla porta della cella»
Incidente tra auto e moto a Milano: gravissimo un ragazzo di 18 anni
Camila Giorgi: «Mi ritiro dal tennis, sui media tanti articoli fake». Il post su Instagram dopo il misterioso silenzio
Eleonora Giorgi: «Dopo l'operazione il mio rapporto col cibo è cambiato, finii in ospedale per il merluzzo. Ciavarro? C'è sempre stato»