Incidente a Mestre, l'autista del bus racconta il malore: «Ho visto tutto bianco». Stop ai mezzi de "La Linea"

5 di 6

La Linea: il mezzo non ha problemi

Sul bus elettrico che ieri sera è uscito di strada a Mestre schiantandosi contro un pilastro la società 'La Linea' assicura che non sono emerse né constatate «problematiche di natura tecnica sul mezzo peraltro di recentissima produzione». In una nota 'La Linea' riferisce che ha attivato le procedure interne per tutti i controlli del caso attribuendo l'incidente «come appare dalle prime dichiarazioni ad un malore del conducente».

«Siamo molto dispiaciuti - fa sapere l'azienda - che alcuni passeggeri, oltre allo stesso conducente, abbiano patito contusioni o lesioni e sarà naturalmente aperta la pratica con la compagnia assicurativa». «Per quanto attiene la comunicazione di sospensione temporanea del servizio, dei bus elettrici, da parte del Comune di Venezia per effettuare verifiche - conclude 'La Linea' -, ne auspichiamo la pronta ripresa non essendo emerse, né constatate, problematiche di natura tecnica sul mezzo peraltro di recentissima produzione».

5 di 6
Caldo, scatta l'allerta gialla in Italia: Roma e altre 5 città sotto controllo
Professore trovato morto in bagno nell'ultimo giorno di scuola: stroncato da un malore a 47 anni
Pietro Genovese assolto dall'accusa di evasione dai domiciliari. Il legale: «Decisione rispettosa della giustizia»
Caso Orlandi, dalla fascetta di Emanuela all'Angelo di Monteverde: gli interrogativi dopo il ritrovamento di 3 oggetti misteriosi
Noemi Zanella, il papà Filippo: «Parla solo polacco, non andava a scuola. I parenti della mia ex hanno detto: "Non è finita qui"»