Incidente in Calabria, morti 4 giovani. Chi sono le vittime: Antonella (18 anni), Elisa (24), Teresa (34) e Domenico (27)

3 di 7

Stavano andando in carcere

Erano dirette al carcere di Catanzaro, dove avrebbero dovuto incontrare un parente di una di loro detenuto, le quattro persone morte nell'incidente stradale accaduto nel primo pomeriggio di oggi lungo la statale 106 Ionica, nel territorio del comune di Montauro. É quanto apprende l'ANSA. I cognomi di due delle vittime, infatti, Teresa Giorgi e Elisa Pelle sono gli stessi di famiglie di San Luca da sempre collegate alla 'ndrangheta.

Non é da escludere, dunque, che il motivo della trasferta a Catanzaro delle due vittime fosse da collegare ad una visita ad un loro familiare detenuto nel carcere del capoluogo calabrese, dove sono ristretti numerosi affiliati alla 'ndrangheta. Secondo quanto si è appreso successivamente, inoltre, il cinquantaduenne rimasto ferito nell'incidente é stato sottoposto all'alcol test, del quale adesso si attende l'esito.

3 di 7
Produceva euro falsi e li vendeva su Telegram al 10% del loro valore. Smantellata stamperia clandestina. Volume d'affari record
Andrea Paltrinieri, chi è l'uomo che ha ucciso la moglie a Modena ed è andato in caserma con il cadavere nel bagagliaio
Colazione al bar e 27 birre, i turisti spagnoli scappano senza pagare e si scusano via mail. Il titolare: «Offro io»
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di martedì 11 giugno 2024: i numeri vincenti di oggi
Vip a Capri per Jacquemus, le pagelle dei look: Elodie dea greca incanta tutti (10), Ghali marinaretto (7), Tony Effe galeotto (5)