Roma, incendio in un palazzo a Colli Aniene: morto un 80enne, 3 ustionati gravi, sei intossicati e 100 sfollati

3 di 7

Sette piani dell'edificio avvolti dalle fiamme

Nell'edificio andato a fuoco, all'incrocio con Largo Nino Franchellucci, sono in corso lavori di ristrutturazione. Le fiamme hanno coinvolto circa sette piani.

I vigili del fuoco hanno estratto persone con «complicazioni respiratorie» , mentre altre sono state affidate ai sanitari. I vigili del fuoco sono all'opera con con varie squadre e diversi mezzi, tra cui due autobotti e due autoscale.

«Il palazzo è inagibile e ci sono oltre 100 sfollati»

«Il palazzo è inagibile e ci sono oltre 100 sfollati». Così in un punto stampa davanti al palazzo di Colli Aniene, a Roma, dove nel primo pomeriggio è scoppiato un grosso incendio, l'assessore al Patrimonio e alle Politiche abitative della capitale Tobia Zevi.

3 di 7
Strage di Casteldaccia, rabbia e lacrime ai funerali di Ignazio Giordano. I figli: «Papà morto da eroe, voleva salvare i colleghi»
Meteo, nubifragi al Nord e fiammata africana con punte di 37° al Sud: dalla settimana prossima l'Italia si spacca
De Luca: «Don Patricello Pippo Baudo dell'area Nord di Napoli». Il prete anticamorra: sotto scorta da 2 anni, si scusi Meloni: segnale spaventoso
Studenti chiedono di poter finire l'anno scolastico un mese prima per lavorare, il preside accetta: «I nostri giovani non sono malvagi»
Vacanza da incubo, pensionata torna a casa con 50 punture di insetto: «Hotel senz'acqua, nessuno puliva. Non accetterò il risarcimento»