Incendio a Bologna: morti gemellini di due anni, la sorellina di 6 e la mamma di 32. Il papà lo scopre e viene colpito da malore

1 di 5
Incendio in un appartamento a Bologna, morti tre bambini tra i 3 e i 6 anni: gravissima la mamma

Un incendio scoppiato nella notte in un appartamento al quarto piano di una palazzina a Bologna ha provocato la morte di quattro persone. Una famiglia, sterminata dalle fiamme. Hanno perso la vita tre fratellini: due gemellini di due anni (un maschio e una femmina) e una bambina di 6 anni. Stessa terribile sorte per la mamma 32enne, inizialmente estratta viva dalla casa e deceduta durante il trasporto in ospedale.

Il padre dei tre bimbi morti con la madre 32enne a Bologna per il fumo di un incendio nel loro appartamento ha avuto un malore ed è stato portato per accertamenti all'ospedale Maggiore. L'uomo, separato dalla moglie Stefania Nistor, aveva raggiunto l'appartamento nella notte, insieme ai nonni dei bambini.

1 di 5
Turista travolta e uccisa da una Smart: l'automobilista scappa, poi si costituisce ​Patrycja, 31 anni, passeggiava col marito
Crollo al centro commerciale, paura nel casertano: «Controsoffitto è venuto giù». Gente in fuga ma nessun ferito
Matteo Falcinelli in un videomessaggio: «Grazie a chi mi sostiene, per me momento drammatico e di dolore»
Eurovision, le pagelle: vince Nemo (8), Maionchi svogliata (3), Angelina Mango totale (7) omaggio agli ABBA (10), Contestazioni (7), Fischi a Israele (2)
Fedez e Iovino, tutta la verità. La rissa al The Club, la ragazza bionda e i vigilantes: «Lui era lì mentre lo picchiavano»