Incendi in Grecia, cosa fare se ho già prenotato la vacanza? La Farnesina: «Andate altrove»

1 di 4
Incendi in Grecia, cosa fare se ho già prenotato la vacanza? La Farnesina: «Andate altrove»

Gli incendi continuano a devastare le isole greche di Rodi e Corfù, mete turistiche tra le più gettonate dell'estate. L'isola di Rodi, la più grande del Dodecanneso, non è chiusa al traffico aereo, ma la situazione è sicuramente delicata proprio a causa dell'avanzare dei roghi, che non accennano a placarsi e che hanno costretto migliaia di turisti ad evacuare hotel e abitazioni prese in affitto. Il ministero degli Esteri italiano invita quindi, per quanto possibile, a «considerare una destinazione alternativa». Se potete - consiglia la Farnesina - prenotate altrove. Ma andiamo a vedere cosa può fare chi ha già prenotato una vacanza in Grecia.

1 di 4
Meteo, nubifragi al Nord e fiammata africana con punte di 37° al Sud: dalla settimana prossima l'Italia si spacca
Bidello palpeggia studentessa 13enne nei bagni della scuola, lei lo incastra con un audio: «Non dire niente che mi arrestano»
«Don Patricello Pippo Baudo dell'area Nord», il prete anticamorra di Caivano risponde a De Luca: abituato a minacce e offese Meloni: segnale spaventoso
​Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Centrato il 6: vinti 101 milioni di euro
Arisa: «Per essere amata farei qualsiasi cosa, in un mese presi 13 chili perché me lo chiedeva un ex. Matrimonio? Ho avuto 1.500 proposte»