Impagnatiello piange in aula al processo Giulia Tramontano: all'aeroporto aspettava la fidanzata e cercava on line “veleno per topi”

4 di 4

Alessandro Impagnatiello, la ricostruzione del delitto

Dopo il 'confronto' avrebbe fatto la doccia, avrebbe cenato, quindi sarebbe uscito per andare da un pusher - fornendo un civico inesistente di viale Certosa - quindi sarebbe rientrato tardi e alle 7 di mattina di aver uscito per andare a lavoro mentre Giulia dormiva. Un falso per la pubblica accusa: Giulia è morta la sera di sabato 27 maggio scorso, intorno alle ore 22. Solo quando si sente braccato l'ex barman - che non ha mai ammesso di avere una cantina, dove inizialmente è stata nascosta la giovane vittima - indica ai militari dove ha messo il corpo di Giulia, uccisa a coltellate e poi bruciata. «Era dietro una serie di box, tra le sterpaglie e rifiuti, il suo corpo era avvolto in sacchi di plastica, abbiamo pensato fosse da un tatuaggio» conclude il testimone.

4 di 4
Iran in lutto, Raisi morto nell'incidente in elicottero. Trovato il relitto del velivolo, nessun sopravvissuto
Sofia Stefani, il biglietto straziante dei genitori e del fidanzato Stefano: «Sapevi gioire, amare, non odiare. Dove sei ora?»
Armando Tortolani ucciso a coltellate durante una lite, fermato un uomo: «Avevano discusso per questioni di gelosia»
Matilde Brandi in lacrime, proposta di matrimonio in diretta: «Arrivato nel mio momento più buio». Chi è il compagno Francesco Tafanelli
Isola, le pagelle: glow up di Dario Maltese (8), Matilde Brandi romantica (9), Vezzali che delusione (3), Luxuria perde le staffe (6)