Ilary Blasi, l'intervista di Iovino e il giallo di Bastian: «Lo ha conosciuto a New York». Ma lei stava ancora con Totti

5 di 5

Bastian amante di Ilary?

Quindi quando la signora Totti era ancora legata a Francesco, e alcuni mesi prima della loro separazione: nello spiegare perché non si sono più visti dopo quel periodo, Iovino dice infatti che «io ho iniziato a frequentare un’altra ragazza e lei Bastian, che tra l’altro credo abbia conosciuto proprio a New York», proprio «quella volta in cui mi aveva proposto di raggiungerla e io non ero più andato». Se i conti tornano, Bastian prima di diventare il compagno della Blasi potrebbe dunque essere stato il suo amante, molto prima rispetto al burrascoso addio e a tutto quello che ne è conseguito. Quale sarà la verità? Aspetteremo il prossimo capitolo.

5 di 5
Scontro tra treni nella notte, almeno 4 morti. Panico per 300 passeggeri: uno dei convogli trasportava sostanze chimiche
Bambino di 8 anni investito e ucciso dal trattore: stava giocando con la bicicletta. «Alla guida il papà, non lo ha visto»
Patrizia e Bianca morte nel Natisone: folla e commozione alla camera ardente, su uno schermo le foto delle ragazze
La figlia di 16 anni dorme con lo zio, papà s'infuria e lo scaglia fuori dalla finestra: arrestato per tentato omicidio
Isola, pagelle finale: Aras Senol trionfa (10), Stoppa vincitore morale (8), Peron ripescato (6) Artur guerriero (7), Vladimir Luxuria (NC)