Ilary Blasi, chi è l'uomo che ha fatto infuriare Totti. La showgirl: «Ho preso un caffè a casa sua, Francesco l'ha scoperto»

1 di 3
Ilary Blasi, chi è l'uomo che ha fatto infuriare Totti. La showgirl: «Ho preso un caffè a casa sua, Francesco l'ha scoperto»

Ilary Blasi ha riaperto una voragine sulla "sanguinosa" separazione con Francesco Totti. L'uscita del documentaro "Unica" su Netflix, ha portato alla luce per la prima volta la verità della showgirl, quella che in questi mesi aveva concesso solo nell'aula di tribunale, dove si sta consumando la causa di divorzio milionaria. Ilary ha parlato del presunto tradimento di Francesco Totti con Noemi Bocchi, a suo dire cominciato mentre il matrimonio era ancora in piedi. La conduttrice ha raccontato anche l'inizio della crisi, a causa di un caffè che avrebbe preso a Milano a casa di un misterioso uomo, insieme all'amica Alessia Solidani, sua hairstylist. Ma chi sarebbe questo uomo che avrebbe scatenato le ire di Totti?

1 di 3
Roma, scontri tra manifestanti e polizia: una ragazza ferita alla testa, contusi due agenti. Il corteo verso gli Stati generali della Natalità
Toti non risponde al gip: finito l'interrogatorio di garanzia
Emanuela Orlandi, le chat tra Chaoqui e il monsignore: «Dobbiamo far sparire quella roba, non distruggiamo il Vaticano»
Terremoto nei Campi Flegrei, due forti scosse in pochi minuti: paura anche a Napoli. A Reggio Calabria sisma 3.5
Chiara Ariu, il jack russell Milo sbranato da un pastore tedesco senza guinzaglio. Giorgia Soleri: «Menefreghismo, ignoranza e mancanza di rispetto»