Ilary Blasi, «Noemi Bocchi copia tutte le sue foto». La conduttrice fa spallucce e si diverte al parco con la figlia Isabel

3 di 4

Le storie Instagram di Ilary Blasi

Ilary Blasi è ufficialmente rientrata a Roma dopo le vacanze d'amore con il suo compagno, l'imprenditore tedesco Bastian Muller. In questi giorni, quindi, la conduttrice romana si sta dedicando ai suoi figli con i quali svolge parecchie attività, soprattutto insieme a Isabel che è la più piccola dei tre. Proprio con la bambina, Ilary si è recata al parco divertimenti dell'Eur nella Capitale, a tema "Alice nel Paese delle Meraviglie". La conduttrice si è concessa anche qualche selfie sexy.
Top crop rosa chiaro, jeans cargo e sguardo magnetico. È questo l'outfit casual che Ilary Blasi ha deciso di indossare per visitare il parco divertimenti insieme alla sua bambina Isabel e ad alcuni altri amichetti. La conduttrice, poi, nelle sue storie Instagram più recenti ha pubblicato qualche scatto che i fan hanno definito sexy. Infine, Ilary si è messa in posa anche con la sua piccola: sorridenti e abbracciate, le due si sono fatte scattare una foto sedute sulla sedia del Cappellaio Matto ed entrambe sembrano essersi divertite molto.
L'ormai ex moglie di Francesco Totti ha, poi, postato moltissimi video della serata in cui la protagonista non è lei ma le istallazioni luminose che riprendono i personaggi del romanzo di Lewis Carroll.

3 di 4
Giada Zanola, il dolore del fratello al funerale: «Voglio ancora bene ad Andrea, ci dica che è successo»
«Sali in auto, ti do un passaggio», poi la violenta. L'arrestato è Simone Borgese, già condannato due volte per stupro
La piccola Elettra morta a 18 mesi soffocata da un tappo. Bloccati i funerali: si poteva salvare? L'indagine sui soccorsi
Barbara Carron, imprenditrice morta di tumore a 51 anni. L'ultimo messaggio: «Non pensate di avere tempo in eterno»
Federica diventa Christian senza intervento chirurgico, la storica sentenza del Tribunale: «Ora può essere chi è sempre stato»