Ilaria, trovata senza vita nel suo letto a New York: prima di morire aveva inviato un reel alla mamma. ​«Vogliamo la verità»

1 di 5
Ilaria, trovata senza vita nel suo letto a New York: prima di morire aveva inviato un reel alla mamma. «Vogliamo la verità»

Ilaria Conti Gallenti aveva 28 anni: è stata trovata senza vita dal marito, un cittadino americano, nella mattinata di venerdì 16 dicembre, nel loro letto di casa, nel Queens, uno dei cinque distretti di New York. Per il medico legale la causa del decesso è morte naturale, ma la famiglia storce il naso e vola negli Stati Uniti per vederci chiaro. Nel frattempo Margherita, la migliore amica della vittima, apre una raccolta fondi online per riportare la salma a Bologna, la città in cui è nata e cresciuta Ilaria, che prima di morire ha inviato un reel a sua madre, intorno alle 7 del mattino.

1 di 5
Milano, emergenza maltempo: esondato anche il Seveso. Quartieri sott'acqua, case evacuate. Chiusa l'autostrada A4
Robert Fico, il premier slovacco ferito a colpi di pistola: gravissimo in ospedale
Giulia Cecchettin, così Filippo Turetta aveva pianificato tutto: le mappe, le ricerche on line sul lago di Barcis e il cibo per la fuga
Maxi rissa a Napoli, in 30 accerchiano e picchiano due stranieri: «Hanno molestato una ragazzina». Salvati dal linciaggio
Atalanta-Juventus, tensione sull'A1: «Scontri tra tifosi, insulti e sassaiola». Coinvolti un centinaio di ultras