Azkaban! E va nella cuccia. Il cane Dobby addestrato con gli incantesimi di Harry Potter: «È come se avessi i poteri magici»

1 di 2
Azkaban! E va nella cuccia. Il cane Dobby addestrato con gli incantesimi di Harry Potter: «È come se avessi i poteri magici»

Un potterhead rimarrà per sempre un potterhead. Anzi, trasformerà anche il proprio cane in un fan del maghetto Harry Potter. È quello che ha fatto Audriana Li, influencer canadese, che ha addestrato il suo amico a 4 zampe di 3 anni (un incrocio tra labrador e barboncino chiamato ovviamente Dobby, come l'elfo amico del protagonista) a rispondere a dei comandi particolari, gli incantesimi presenti nella famosa saga magica.

«Già da prima del suo arrivo avevo intenzione di insegnare al mio cane gli incantesimi, invece dei comandi tradizionali», ha raccontato la fan 33enne. «È come se avessi i poteri magici», ha aggiunto nella descrizione al video.

La sorprendente clip, che ha raggiunto più di 4 milioni e mezzo di visualizzazioni su TikTok, mostra Dobby rispondere a 15 "incantesimi".

1 di 2
Ragazzo di 15 anni si tuffa in piscina e muore, il gioco con gli amici alla festa di compleanno finisce in tragedia
Costrette a prostituirsi, la verità della 16enne al papà poliziotto: «Devo pagare per quello che ho fatto, sono io lo schifo»
Filippo Turetta ha ucciso Giulia Cecchettin con 75 coltellate, colpita anche mentre moriva. L'app per seguirla e il file con le istruzioni
Scomparso a 17 anni, uomo ritrovato vivo in un una buca: rapito dal vicino e tenuto prigioniero per 27 anni a 200 metri da casa
«Myrta Merlino lascia Pomeriggio 5, addio prima della fine del programma»: il colpo di scena e il sostituto