Harry e Meghan, sorridenti alla prima del film su Bob Marley in Giamaica (mentre Kate è ricoverata in ospedale)

1 di 5
Harry e Meghan, sorridenti alla prima del film su Bob Marley in Giamaica (mentre Kate è ricoverata in ospedale)

Mentre la famiglia reale attraversa un periodo piuttosto difficile, con Kate Middleton ancora ricoverata in ospedale e Re Carlo che sta per affrontare un intervento alla prostata, Harry e Meghan continuano la loro vita sociale, lontani dagli impegni (e dai pensieri) di Palazzo. Il duca e la duchessa di Sussex sono apparsi infatti ieri, martedì 23 gennaio, a sorpresa in Giamaica per la première del nuovo film di Bob Marley ​​al Carib Theatre di Kingston.

1 di 5
Paolo Berbeglia, militare di 20 anni morto nella notte: carambola con l'auto a una rotatoria, feriti tre amici
Strage di Casteldaccia, rabbia e lacrime ai funerali di Ignazio Giordano. I figli: «Papà morto da eroe, voleva salvare i colleghi»
De Luca: «Don Patricello Pippo Baudo dell'area Nord di Napoli». Il prete anticamorra: sotto scorta da 2 anni, si scusi Meloni: segnale spaventoso
Studenti chiedono di poter finire l'anno scolastico un mese prima per lavorare, il preside accetta: «I nostri giovani non sono malvagi»
Vacanza da incubo, pensionata torna a casa con 50 punture di insetto: «Hotel senz'acqua, nessuno puliva. Non accetterò il risarcimento»