Harry e Meghan Markle, vita da star in California tra look costosi e cene di lusso: la svolta dopo l'incoronazione di re Carlo

3 di 6

Il premio come "donna visionaria"

Il giorno dopo Meghan Markle è volata a New York dove ha sfilato sul red carpet del Ms Foundation Women of Vision Award. L'attrice, accompagnata dal principe Harry e dalla madre Doria, ritirando il premio, ha esortato tutte le donne a «essere le visionarie della propria vita». «Non è mai troppo tardi per iniziare - ha detto - Puoi essere il visionario della tua stessa vita. Puoi tracciare un percorso in cui ciò che ripeti nei tuoi atti quotidiani di servizio, gentilezza, grazia e correttezza, diventino modelli riconosciuti dalla prossima ondata di donne, giovani e anziane che sceglieranno di trasformare in realtà la nostra visione di un mondo equo».

Meghan ha raccontato di quando leggeva Ms. Magazine, la pubblicazione fondata dall'icona femminista Gloria Steinem che ha conferito all'attrice il premio. E ha condiviso un aneddoto "divertente" della sua infanzia, rivelando che Ms. Magazine ha avuto un ruolo nella sua educazione, ricordando come «tornava a casa, si sistemava dopo un giorno di scuola con la sua cena sul vassoio della TV». e dava un'occhiata alla rivista sul tavolino.

3 di 6
Costrette a prostituirsi, la verità della 16enne al papà poliziotto: «Devo pagare per quello che ho fatto, sono io lo schifo»
Maltempo in Veneto e Fvg: temporali e grandine. Frane, allagamenti e scuole chiuse. A Verona recuperato un cadavere
Filippo Turetta ha ucciso Giulia Cecchettin con 75 coltellate, colpita anche mentre moriva. L'app per seguirla e il file con le istruzioni
Giuliano Peparini, l'ex coreografo di Amici (fratello di Veronica) e gli abusi sessuali nella danza: «Nelle docce nudi con gli allievi»
Fedez, Ludovica Di Gresy è la nuova fidanzata? Lei rompe il silenzio: «Ci frequentiamo da fine febbraio ma...»