Harry e Meghan, il divorzio lavorativo è certezza: lei sempre più influencer, lui un filantropo. Le nuove carriere dei Sussex

3 di 4

Meghan studia da influencer

Dall'altro lato, Meghan Markle che ha firmato un contratto con Ari Emanuel, il super-agente delle star, nei giorni scorsi si è fatta fotografare sempre da sola con una serie di celebrities hollywoodiane. Lei vuole distaccarsi dal passato, dai piagnistei a corte, quando accusava di razzismo la famiglia reale e aveva persino confessato di aver pensato al suicidio. Acqua passata. Lei adesso vuole diventare una mega-influencer su Instagram, proiettando una immagine ottimistica e divertente; lui invece si propone di diventare un filantropo internazionale.

Il problema sarà distaccarsi dall'immagine di coppia intenta a recriminare e gettare fango sulla famiglia reale britannica. Una immagine definita "tossica" e che anche in America rischiava di fare il vuoto attorno a loro.

3 di 4
Ciro Grillo, i quattro imputati in tribunale per l'interrogatorio: «Parleranno solo in due». La chat in inglese con la vittima
Mamma seminuda col figlio di 4 anni, il compagno la denuncia per abusi. «Ubriaca e fuori controllo, l'hanno fermata col taser»
Mamma e figlia investite e uccise da un treno. La ricostruzione: «Camminavano mano nella mano verso i binari»
Christian Di Martino, il poliziotto accoltellato: «Rifarei ciò che ho fatto. In ospedale mi dicevo: non devo morire»
Andrea Piscina, il conduttore radiofonico arrestato: adescava bimbi online fingendosi «Alessia». Le prove nelle chat