Lewis Hamilton pilota Ferrari dal 2025, è ufficiale: «Entusiasta di una nuova sfida»

1 di 4
Lewis Hamilton pilota Ferrari dal 2025, è ufficiale: «Entusiasta di una nuova sfida»

Lewis Hamilton sarà alla guida della Ferrari nel Mondiale di Formula 1 «dal 2025, con un contratto pluriennale». Così la scuderia di Maranello ha annunciato le nozze con il campione. «È giunto il momento per me di fare questo passo e sono entusiasta di affrontare una nuova sfida», ha detto Hamilton in una dichiarazione pubblicata dal team Mercedes insieme con l'annuncio del divorzio nel 2024, senza fare esplicitamente il nome della Ferrari, al quale è destinato. «Ho trascorso 11 anni meravigliosi con questa squadra – prosegue Hamilton – e sono così orgoglioso di ciò che abbiamo raggiunto insieme. La decisione di andarmene è stata una delle più difficili che abbia mai dovuto prendere. Voglio finire alla grande insieme e voglio renderlo indimenticabile».

1 di 4
Roberto Basso, l'esito choc dell'autopsia: «Ucciso con colpi violenti alla testa». La pista dei soldi della tabaccheria, girava con l'incasso
Toti non risponde al gip all'interrogatorio di garanzia. Il legale: «Chiederemo la revoca dei domiciliari. Nessun centesimo speso per fini personali»
San Pietroburgo, autobus cade dal Ponte dei Baci: 8 morti, arrestato l'autista
Kate e il tumore, William rompe il silenzio in ospedale: la lettera commovente alla moglie
Matteo Falcinelli, la procura di Roma apre un'inchiesta. La mamma: «Grande notizia, presto rientrerà in Italia»