Maxi Milardario, Gratta e Vinci da record: 10 milioni di euro con due biglietti da 20 euro

2 di 3

Gratta e Vinci da 5 milioni di euro in provincia di Salerno

Il primo tagliando Gratta e Vinci è stato venduto a Sant'Arsenio, in provincia di Salerno, piccolo centro del Vallo di Diano, dove sono stati vinti 5 milioni con un tagliando della serie «Maxi Miliardario». Il biglietto vincente è stato acquistato nel bar «Lion's Cafè», in pieno centro cittadino. «Sono molto felice - dichiara all'Ansa il titolare del bar - di aver venduto il biglietto milionario. Ovviamente non riesco a risalire all'acquirente». Dunque è caccia al vincitore che per il momento non ha una identità. In paese si spera che si tratti di una persona del posto e non di un avventore di passaggio. Non è la prima volta che il bar di Sant'Arsenio viene baciato dalla fortuna. Nello stesso locale, sempre con un «Gratta e Vinci», fu acquistato un altro biglietto vincente da un milione di euro.

2 di 3
Iran in lutto, Raisi morto nell'incidente in elicottero. Trovato il relitto del velivolo, nessun sopravvissuto
Sofia Stefani, il biglietto straziante dei genitori e del fidanzato Stefano: «Sapevi gioire, amare, non odiare. Dove sei ora?»
Armando Tortolani ucciso a coltellate durante una lite, fermato un uomo: «Avevano discusso per questioni di gelosia»
Matilde Brandi in lacrime, proposta di matrimonio in diretta: «Arrivato nel mio momento più buio». Chi è il compagno Francesco Tafanelli
Isola, le pagelle: glow up di Dario Maltese (8), Matilde Brandi romantica (9), Vezzali che delusione (3), Luxuria perde le staffe (6)