«Abbiamo vinto 1 milione al Gratta e Vinci ma la mia fidanzata mi ha lasciato e vuole tenersi i soldi. È moralmente ingiusto, le ho fatto causa»

1 di 2
«Io e la mia fidanzata abbiamo vinto 1 milione al Gratta e Vinci, ma adesso lei mi ha lasciato e non vuole dividere i soldi»

Comprare un Gratta e Vinci e scoprire di aver vinto un milione di euro è una di quelle gioie che capitano di rado nella vita. Ma venire a conoscenza che la tua ragazza, con la quale hai comprato il biglietto vincente, ha deciso di lasciarti e riscuotere da sola i soldi, è un duro colpo che porta inevitabilmente a dei risvolti legali.

Due fidanzati del Lincolnshire, in Inghilterra, sono finiti in tribunale dopo aver vinto un milione di euro comprando un gratta e vinci: lei ha lasciato il fidanzato un paio di settimane dopo la vincita, tenendo stretto nelle sue mani il tagliando fortunato. Non ha alcuna intenzione di dividere i soldi con nessuno, men che meno con il suo ex. E lui le ha fatto causa per ottenere metà dell'importo.

1 di 2
Roccella contestata da studenti agli Stati della natalità rinuncia all’intervento: «È una censura, altro che fascismo»
Nube chimica si sprigiona dalla piscina vicino alle scuole, 150 studenti intossicati: «Una scena surreale»
Giada morta a 8 anni nell'incidente d'auto, le ultime ore prima dello schianto: la lezione di ginnastica e la partita del fratellino
Poliziotto accoltellato nella notte: è grave. L'aggressore 37enne stordito col taser, aveva colpito una donna alla testa con una pietra
Meteo, weekend soleggiato per la Festa della Mamma. Temperature in salita in tutta la Penisola, poi tornano le piogge