Grande Fratello, Simona Tagli tranchant: «Anita Olivieri si è servita di Giuseppe Garibaldi per il tutto il tempo che le è stato necessario»

1 di 3
Grande Fratello, Simona Tagli tranchant: «Anita Olivieri si è servita di Giuseppe Garibaldi per il tutto il tempo che le è stato necessario»

Anita Olivieri è stata la prima concorrente di questa edizione del Grande Fratello a entrare nella casa più spiata d'Italia lo scorso 11 settembre. La gieffina si è sempre contraddistinta per la sua schiettezza e per il fatto che non si sia mai fatta troppi problemi a esprimere il proprio parere sui suoi compagni d'avventura. Anita, proprio per questo suo lato caratteriale, ha discusso più volte con altri concorrenti come, ad esempio, Beatrice Luzzi. Il mese scorso è entrata in gioco un'altra gieffina che dice sempre ciò che pensa e che ha scombussolato più di qualche equilibrio in casa: Simona Tagli. L'attrice milanese, in un recente confessionale, ha espresso la propria opinione proprio in merito ad Anita che pensa non abbia avuto un comportamento proprio trasparente, soprattutto nei confronti dell'amico Giuseppe Garibaldi.

1 di 3
Giuseppe colpito da un fulmine muore a 17 anni. «Era riuscito a rialzarsi, poi ha avuto un arresto cardiaco»
Alessandro morto facendo canyoning: l'architetto di 33 anni trascinato dalla corrente in un mulinello nel torrente
Chico Forti in Italia parla al Tg1: «Dovevo dichiararmi colpevole per avere l'estradizione». L'incontro con Meloni, poi il trasferimento a Rebibbia
Sarah Toscano vince Amici 23: «Sono partita dal niente, non ci credo» Chi è
Ultimo: «Pensavo di morire prima dei 27 anni. I social stuprano il cervello. Farsi le canne o sparare per difendersi, la penso così»