Grande Fratello, cadono le maschere. Paolo Masella contro Massimo Varrese: «Ringrazia che ti hanno sempre tutelato altrimenti ...». La censura di Signorini

2 di 3

Cadono le maschere

Dopo mesi in cui Beatrice Luzzi è stata accusata di vittimismo quando parlava di Massimiiano Varrese e tutta la casa le andava contro, all'improvviso c'è uno squarcio nel velo. E asorpresa a far cadere la maschera è Paolo Masella, uno dei grandi accusatori proprio della Luzzi.

Durante la puntata di lunedì tra Varrese e Letizia Petris c'è stato un nuovo scontro, figlio della nomination della scorsa puntata, in cui è intervenuto Paolo. Masella ha difeso la sua fidanzata ma si è lasciato scappare una frase che ha messo tutti in allarme.

2 di 3
Bambino di 8 anni investito e ucciso dal trattore: stava giocando con la bicicletta. «Alla guida il papà, non lo ha visto»
Patrizia e Bianca morte nel Natisone: folla e commozione alla camera ardente, su uno schermo le foto delle ragazze
La figlia di 16 anni dorme con lo zio, papà s'infuria e lo scaglia fuori dalla finestra: arrestato per tentato omicidio
Isola, pagelle finale: Aras Senol trionfa (10), Stoppa vincitore morale (8), Peron ripescato (6) Artur guerriero (7), Vladimir Luxuria (NC)
Pier Silvio fa il punto in casa Mediaset: «Il trash non mi appartiene». Da D'Urso a Merlino, De Filippi e sorpasso alla Rai