Mirko e Greta si lasciano in diretta al GF. L'ex tentatrice pronta a entrare come nuova concorrente sabato

3 di 4

Le accuse di Mirko

«Quello che c'è con Perla - spiega Mirko - è una complicità di persone che hanno convissuto e che si vogliono bene, io ho lottato anche quando eravamo in pausa, tu al primo tentennamento sei scappata e lo fai ancora oggi. Io sono stato coerentissimo e non ti ho mai mancato di rispetto restando coerente.Tu cambi in base ai giudizi, io non mi sono mai fatto influenzare da quello che dice la gente. Se per te è più importante ciò che pensano gli altri, benissimo ma non è un valore che può stare accanto a me»

Greta «Io non mi faccio dire da nessun uomo che ho dato un bacio controvoglia né mi faccio deridere per il tatuaggio che abbiamo scelto di fare insieme. Ad oggi riconosco di aver esagerato, lo sai che sono gelosa ma io non vedevo l'ora abbracciarti e baciarti mentre tu difendevi Angelica. Tu non pensi mai quanto mi hai messo in difficoltà?».

«E' la stessa difficolta che mi hai messo tu uscendo con i tuoi ex andando a dormire con i tuoi ex, ho accettato e mi sono fidato di te dovresti farlo con me». Su sollecitazione di Signorini anche Mirko mette un punto alla loro storia

3 di 4
Cristina Frazzica, l'avvocato Guido Furgiuele indagato: «Nessuna fuga, non mi sono accorto dello scontro ma sono tornato per l'amico»
«Covid? Qui non ci sono malati, il reparto è vuoto»: il video girato in ospedale durante la pandemia, 46enne a processo
Meteo, ancora maltempo al Nord e caldo "africano" al Sud: ma da venerdì cambia tutto. Le previsioni
Decreto Salva Casa, stop a permessi per vetrate panoramiche e pergotende: ecco tutte le novità
Berlusconi, Barbara pensa alla discesa in campo? Le parole al Tg1 e le reazioni: «È la prossima leader»