Grande Fratello, Beatrice Luzzi spietata contro Grecia Colmenares: «Non la reggo più, è stupida». Lei risponde così

2 di 3

Beatrice contro Grecia

Beatrice Luzzi scatenata contro Grecia Colmenares durante la diretta di lunedì 4 marzo del Grande Fratello. Le due donne, che hanno iniziato questa avventura stringendo un legame molto importante, hanno avuto un faccia a faccia fortemente voluto da Alfonso Signorini, che ha portato a una rottura definitiva.

Beatrice la definisce stupida, Grecia dice che non si fida di lei: «Quando mi guarda non mi guarda in un modo bello. Lei crede che uno deve fare quello che vuole lei, ma io sono io e decido io come vivere la casa. Quando sta da sola con me è in un modo quando sta con gli altri in un altro modo».

«Io con lei sono sempre uguale - ribatte la Luzzi . Non la reggo più, più chiara di così! Se mi tocca mi da fastidio. Lei con me è stata molto feroce quando è uscito Vittorio, mentre è rimasta amica con Anita e Giuseppe che lo hanno votato».

2 di 3
Natisone, il gesto da eroe del pompiere: si tuffa per tentare di salvare i tre giovani, ma non ci riesce VIDEO
Ombrelloni e lettini al mare, il report di Altroconsumo sui prezzi: «Fino a 392 euro a settimana». Dove si risparmia
Meteo, arriva il caldo afoso: temperature record nel weekend, previsti i primi 40 gradi della stagione. Maggio 2024 il mese più caldo di sempre
«In ospedale dopo un aborto spontaneo, mi hanno negato gli assorbenti e qualsiasi tipo di conforto. È stato un inferno»
Totti e Ilary, nuova strategia per il divorzio: eliminate dai social le foto di Noemi Bocchi e Bastian Muller. Nozze sempre più vicine