Grande Fratello, confessione choc di Beatrice Luzzi: «Io casta da sei anni». E su un futuro con Garibaldi ...

3 di 3

La confessione di Beatrice Luzzi

Nonostante le belle parole di Giuseppe, Beatrice non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi «Il mio cuore dice che non si può fare. Sicuramente c'è un grande affetto, c'è qualcosa non lo nego ma mi sono resa conto che la sua lettura delle cose è sempre molto distante dalla mia. Che ci fosse qualcosa fra noi è indubbio, ma se tornassi indietro sarei molto più prudente».

Poi la confessione choc «La verità è che io sono ormai casta dai sei anni, da quando mi sono lasciata con Alessandro ( il padre dei suoi figli ndr) non ho avuto più flirt. Quello che so adesso, con la maturità e responsabilità di due figli, è che non mi posso permettere una storia del genere.“Adesso avrei bisogno di una persona che ragiona a 360 gradi».

3 di 3
Neonato morto tra gli scogli, la nonna accusata di infanticidio non risponde al gip: ripresa mentre abbandona il piccolo (ancora vivo)
Incendio in aereo, il volo Ryanair da Bologna a Bruxelles dirottato in Lussemburgo: paura tra i passeggeri
Saman Abbas, la mamma arrestata in Pakistan. Era scappata dopo aver ucciso la figlia. Chiesta l'estradizione per scontare l'ergastolo
Suicida dopo lo stupro in pronto soccorso: gli abusi in famiglia, la richiesta di aiuto e il volo dal 4° piano. «Aveva ricevuto cure psichiatriche»
Vannacci, polemiche sul video elettorale: «Fate una "decima" per votarmi». Il riferimento al fascismo e le giustificazione dello staff