«Dov'è l'altra metà della gonna? Così non esci»: il commento del fidanzato alla ragazza e la reazione inaspettata

1 di 2
«Dov'è l'altra metà della gonna? Così non esci»: il commento del fidanzato alla ragazza e la reazione inaspettata sui social

Una relazione dovrebbe essere basata sul rispetto reciproco, sull'onestà dei propri sentimenti e intenti e sulla fiducia per il partner che si è scelto. Eppure, spesso le insicurezze provocano incomprensioni e litigi in una coppia, dando adito ad atteggiamenti aggressivi e possessivi che mirano a ristabilire qualche forma di controllo sull'altra persona.

Sebbene la gelosia sia considerata da molti una prova dell'amore che si ha nei confronti della dolce metà, bisogna sempre fare attenzione a non farla trasformare in un'arma che vada a limitare la libertà del partner.

In questo caso, una coppia ha pubblicato un video sui social in cui il fidanzato dice alla ragazza che la sua gonna è troppo corta per poter uscire, e anziché scatenare commenti indignati sembra che molti utenti abbiano apprezzato l'atteggiamento geloso e possessivo dell'uomo.

1 di 2
Maltempo Veneto, scatta l'allerta rossa: strade allagate, crollati due ponti e traffico in tilt
Giulia Cecchettin, Turetta e il mistero dei coltelli: «Ne ha usati due, forse ne aveva un terzo». 75 coltellate, due colpi letali
Covid, il virus e i danni al cervello: dalla nebbia cognitiva al Parkinson, il nuovo studio sugli effetti collaterali
Costrette a prostituirsi, la verità della 16enne al papà poliziotto: «Devo pagare per quello che ho fatto, sono io lo schifo»
Allegri esonerato subito dalla Juventus? «Riflessioni in corso, atteggiamenti non in linea». Cosa sta succedendo