Golden Globes, Taylor Swift e Selena Gomez sparlano di un'influencer: «Ho chiesto la foto al fidanzato, ha detto di no»

3 di 3

Il motivo del rifiuto

Ma quale sarà stato il motivo di questo rifiuto così sgarbato? Forse Kylie Jenner è gelosa di Selena Gomez? Oppure si tratta dell'amicizia con Hailey Bieber (moglie di Justin, ex storico della Gomez)? Eppure Sel e Hailey erano state fotografate mentre si abbracciavano ad un evento a Los Angeles, dichiarando di voler andare avanti con le loro vite.

C'è da dire, infine, che Selena e Timothée si conoscevano già da prima, avendo lavorato insieme sul set di "Un giorno di pioggia a New York" e che quindi, la richiesta sarebbe stata del tutto innocua.

La relazione tra la piccola di casa Kardashian e uno degli attori del momento va avanti già da qualche mese e i due sembrano molto affiatati. Durante la cerimonia dei Golden Globes, secondo alcuni presenti, i due non riuscivano a staccarsi l'uno dall'altra, scambiandosi baci ed effusioni.

Selena Gomez non sembra esserci rimasta troppo male, avrà soltanto una storia in più su cui fare gossip insieme a Taylor Swift.

3 di 3
Simone Borgese, lo stupratore seriale solo ai domiciliari: era tornato in libertà da 3 anni. Incastrato dalla targa dell'auto
Ivan Dettori, trovato morto il 19enne scomparso da casa tre giorni fa
Noemi Zanella, ritrovata la bambina scomparsa 3 anni fa. Il papà: «L'ho cercata ovunque poi un angelo mi ha mandato la sua posizione»
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di giovedì 6 giugno 2024: i numeri vincenti e le quote. Nessun 6 né 5+
Pierina Paganelli uccisa a Rimini, dopo 8 mesi indagato il vicino di casa: via libera al test del Dna