Golden Globes, Taylor Swift e la battuta del comico sul nuovo fidanzato: la cantante non apprezza, ecco come ha reagito

1 di 3
Golden Globes, Taylor Swift e la battuta del comico sul nuovo fidanzato: la cantante non apprezza, ecco come ha reagito

La serata ai Golden Globes è stata ricca di momenti entusiasmanti e sorprendenti: dalla vittoria come miglior film drammatico a "Oppenheimer", a quella di "Povere Creature" (con Emma Stone) come miglior commedia. Grande esclusa è stata "Barbie", uno dei film con più nomination, eppure non sono bastate di fronte ai rivali. Il parterre era ricco di celebrità e vip famosi, da Taylor Swift alla sua migliore amica Selena Gomez, passando per la neo coppia che, secondo alcuni presenti, «non smetteva di baciarsi», Kylie Jenner e Timothée Chalamet.

Uno dei momenti più indimenticabili della serata è stato il monologo di Jo Koy, non tanto per le battute in sè, quanto per la reazione dei personaggi famosi a cui faceva riferimento.

1 di 3
Ancora paura a Milano, poliziotto spara e ferisce un egiziano di 36 anni: lo straniero aveva aggredito alcuni agenti
Matteo Falcinelli torna in Italia: «Forse già dalla prossima settimana». Potrà restare fino al 30 giugno
Chris Abom investito e ucciso a 13 anni, il pirata condannato a 5 anni e 4 mesi. Il dolore della mamma: «Lasciato a terra come un cane»
«Disabili da una parte, normodotati dall'altra»: Matteo, 18enne in carrozzina, al concerto "Una nessuna centomila" sulla pedana. La mamma: «Umiliante»
Eurovision 2024, la Rai mostra per errore i risultati del televoto: Israele favorita, il mistero delle percentuali. Il rischio per la tv italiana