​«Sono un Gladiatore, la mia dieta: mangio 7 volte al giorno (6.400 calorie) e "costringo" mia moglie a cucinare i miei pasti»

1 di 2
«Sono un Gladiatore, la mia dieta: mangio 7 volte al giorno (6.400 calorie) e "costringo" mia moglie a cucinare i miei pasti»

Star dello show inglese Gladiators, in cui i concorrenti affrontano quattro atleti d'élite (i Gladiatori, appunto), Jamie Christian-Johal rivela l'alimentazione necessaria per mantenere il suo incredibile fisico, vale a dire 136 chili di peso e quasi due metri d'altezza. Si tratta di sette pasti al giorno per un totale di 6.400 calorie, una dieta che per necessità deve incorporare cibi ricchi di nutrienti quali tacchino, salmone, pasta e riso.

Anche il costo non è da sottovalutare dato che la spesa settimanale è di circa 350 euro. Ma tra gli allenamenti e gli impegni, chi si occupa di gestire i suoi pasti? La moglie di Jamie, che però viene ricompensata con una paga mensile di circa 500 euro per il suo "lavoro".

1 di 2
Baby prostitute, lo sfruttatore si difende: «Erano sempre e solo rapporti consenzienti». Ma spuntano le minacce
Bandiere Blu 2024, le migliori spiagge d'Italia in 236 località costiere: Liguria e Puglia al top. La classifica
Arrivano temporali, nubifragi e grandine sull'Italia, ma al Sud è già estate. Previste punte di 30 gradi
Ex dipendente Rai muore di mesotelioma (lo stesso tumore di Franco Di Mare): aveva denunciato l'amianto in viale Mazzini
Fedez e Cristiano Iovino, il video del pestaggio e i messaggi per fissare la «spedizione punitiva»