Giulia Tramontano, Alessandro Impagnatiello come l'ha uccisa? La verità tra chat, messaggi e l'incontro con l'amante. Chi è il killer: cosa sappiamo

5 di 8

Gli ultimi messaggi di Giulia inviati dal fidanzato

Alessandro Impagnatiello «ha inviato messaggi all'amica della compagna dal telefono della Tramontano quando l'aveva già uccisa». È quanto sostengono gli inquirenti che stanno lavorando al caso di Senago. Questo è il motivo per cui viene contestata la premeditazione. Il delitto sarebbe avvenuto tra le 19 e le 20.30. Fondamentali le immagini delle telecamere e il ritrovamento di macchie di sangue evidenziate con il luminol. «Secondo quanto abbiamo ricostruito, la Tramontano ha incontrato l'altra donna di Impagnatiello alle 17 all'Armani Bar e poi è rientrata a casa alle 19».

5 di 8
Cinque operai morti, uccisi dalle esalazioni di idrogeno solforato nella rete fognaria: un altro gravissimo. Allarme lanciato da un collega: «Sono un miracolato»
Gaza, Hamas ha accettato l'accordo sulla tregua. Raid a Rafah, ventisei morti: iniziata evacuazione
Sfregia la ex compagna col coltello e uccide il papà intervenuto per difenderla: arrestato. Era a processo per stalking
Matteo Falcinelli, il verbale della polizia e il video dell'arresto: tutti i punti oscuri La mamma: «Mi ha detto "abbracciami"»
Denise Pipitone, mamma Piera Maggio trova due microspie in casa: «Chi le ha piazzate? Non abbiamo niente da nascondere»