Giulia Lavatura, interrogata la donna che si è gettata dalla finestra con la figlia di 6 anni: «Wendy mi ha detto "No mamma, non farlo"»

4 di 4

Il dolore della campionessa olimpica Josefa Idem

«Sono affranta, in un momento come questo non ci sono parole. Ho conosciuto Giulia tanti anni fa, e in un momento in cui il marito lavorava all'estero le sono stata vicino». Lo dice Josefa Idem, campionessa olimpica di canoa ed ex politica, che conosceva Giulia Lavatura, la donna di 41 anni che si è buttata con la figlia dal nono piano, a Ravenna. La bimba è morta, lei è rimasta ferita ed è stata arrestata. «Ogni tanto ci sentivamo, sapevo di alcuni problemi familiari, che però non avrei mai pensato potessero portare ad una tragedia di cui non riesco proprio a capacitarmi», continua Idem. In un curriculum, Lavatura aveva inserito la plurimedagliata olimpica tra le sue referenze: «Conosciuta in un momento complicato della mia vita, mi dimostra sempre amicizia e generosa disponibilità», l'aveva descritta.

4 di 4
Individuato il segnale di uno dei cellulari dei 3 giovani dispersi nel Natisone Patrizia, Bianca e il fidanzato, la festa dopo l'esame
Manager licenziata dopo lo stupro di gruppo: «Ti diamo 5mila euro, la tua posizione non serve più»
Giada Zanola, l'ombra del ricatto sessuale: «Aveva paura che Andrea Favero pubblicasse i video intimi»
Mario, 24enne con la sindrome di Down, firma il suo primo contratto di lavoro e si commuove: «Voglio essere un esempio»
Decreto salva casa, dalle verande ai muri interni fino alle tende: quali sono i piccoli abusi sanibili