Giulia Cecchettin, il mistero del libro per bambini trovato vicino al suo corpo: «Anche i mostri si lavano i denti». Era suo?

5 di 5

Gli oggetti repertati vicino al corpo della Cecchettin

A elencare gli oggetti ritrovati vicino al corpo senza vita di Giulia ci ha pensato Quarto Grado, il programma condotto da Gianlugi Nuzzi su Rete 4. Si tratta di un mocassino nero di Giulia è stato trovato a metà scarpata: le si è sfilato dal piede mentre Filippo ne trascinava il corpo inotorno alle 2 di notte di domenica 12 novembre. Giulia viene trovata in un cunicolo in posizione fetale. Poi c'era un rotolo di sacchi neri da pattumiera, da cui Fileppo Turetta avrebbe strappato i due con cui ha coperto il cadavere della 22enne. Poi tra gli arbusti c'erano dei fazzoletti sporchi di sangue lasciati qua e la lungo la scarpata. Gli investigatori stanno ancora cercando la borsa, il cellulare e il computer nel quale la Cecchettin custodiva la sua tesi di laurea che avrebbe dovuto inviare quel giorno alla sua relatrice.

5 di 5
La tassista vittima di Borgese nel 2015: «È pericoloso, come ha potuto rifarlo?»
Ivan Dettori, trovato morto il 19enne scomparso da casa tre giorni fa
Noemi Zanella, ritrovata la bambina scomparsa 3 anni fa. Il papà: «L'ho cercata ovunque poi un angelo mi ha mandato la sua posizione»
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di giovedì 6 giugno 2024: i numeri vincenti e le quote. Nessun 6 né 5+
Pierina Paganelli uccisa a Rimini, dopo 8 mesi indagato il vicino di casa: via libera al test del Dna