Giulia Cecchettin, ricerche sulle Dolomiti di Sesto senza esito (sospese). La famiglia della ragazza: «Trattenuta contro la sua volontà»

4 di 8

«Spero siano vivi»

«Mi auguro che Giulia sia viva e che lo sia anche Filippo. Cerco di essere positiva, mi sforzo di esserlo ma la verità è che ho tanta paura», ha confessato al Corriere della Sera. «Io le dicevo sempre: se Filippo ti fa del male dillo almeno a me, ma lei non mi ha mai detto nulla in questo senso e quindi non ho mai pensato che quel ragazzo potesse in qualche modo ferirla. Lui era comunque molto possessivo nei suoi confronti, era geloso anche del tempo che lei passava con me e questa cosa non mi faceva stare tranquilla, soprattutto quando uscivano da soli dopo che lei l’aveva lasciato. Ma magari le mie erano preoccupazioni sbagliate e magari lo sono ancora oggi. Ho provato a dissuaderla dall’uscire con lui ma lei è troppo buona per certe cose».

4 di 8
Sofia Stefani, il biglietto straziante dei genitori e del fidanzato Stefano: «Sapevi gioire, amare, non odiare. Dove sei ora?»
Armando Tortolani ucciso a coltellate durante una lite, fermato un uomo: «Avevano discusso per questioni di gelosia»
Iran, incidente in elicottero per il presidente Raisi Media: «Il raggio di ricerca è stato ridotto a 2 km»
Matilde Brandi in lacrime, proposta di matrimonio in diretta: «Arrivato nel mio momento più buio». Chi è il compagno Francesco Tafanelli
Quattordicesima, quando arriva per lavoratori e pensionati: date, importi e a chi spetta