Giulia Cecchettin, l'auto avvistata in Austria: «A bordo solo il conducente». Mandato di cattura internazionale per Filippo Turetta

4 di 5

Il video dell'aggressione

Il video chiave, girato nella zona industriale di Fossò, mostra Turetta aggredire brutalmente Giulia durante una lite in auto, colpendola ripetutamente prima di caricarla nella sua Fiat Punto nera e fuggire. La Procura di Venezia ha emesso un avviso di ricerca internazionale. L'indagine, inizialmente aperta per scomparsa, si è trasformata in un'inchiesta per tentato omicidio. Nonostante le intense ricerche lungo fiumi e corsi d'acqua, non sono emerse tracce né del corpo di Giulia né dell'auto di Turetta. I genitori di entrambi gli interessati affrontano lo shock e la preoccupazione mentre il caso si sviluppa in modo sempre più drammatico.

4 di 5
Sofia Stefani, il biglietto straziante dei genitori e del fidanzato Stefano: «Sapevi gioire, amare, non odiare. Dove sei ora?»
Armando Tortolani ucciso a coltellate durante una lite, fermato un uomo: «Avevano discusso per questioni di gelosia»
Iran, presidente disperso: cade l'elicottero di Raisi Media: «Il raggio di ricerca è stato ridotto a 2 km»
Matilde Brandi in lacrime, proposta di matrimonio in diretta: «Arrivato nel mio momento più buio». Chi è il compagno Francesco Tafanelli
Isola, le pagelle: glow up di Dario Maltese (8), Matilde Brandi romantica (9), Vezzali che delusione (3), Luxuria perde le staffe (6)