Giorgio Napolitano come sta: condizioni di salute critiche. Papa Francesco: «Che abbia conforto, servitore della patria»

2 di 4

La clinica presidiata

Da quando si è diffusa la voce di un suo peggioramento, numerosi i giornalisti che si sono presentati ai cancelli della clinica di Monteverde Vecchio per avere notizie. Ma per disposizione della famiglia l'accesso ai cronisti all'interno dell'edificio è stato interdetto già dalle prime ore della mattina. Nutrita anche la presenza delle forze dell'ordine, tra Polizia e Carabinieri, che hanno presidiato per l'intera giornata e continueranno probabilmente anche nelle prossime ore a presidiare i due ingressi della clinica.

2 di 4
Dispersi nel Natisone, il testimone: «Erano a un paio di metri dalla salvezza». Lo sgomento dei pompieri: «Ci sono scivolati via»
Festa della Repubblica, 2 giugno: cosa si festeggia e perché. Il programma per il 78° anniversario
«Giada Zanola era ancora viva quando Andrea Favero l'ha gettata dal ponte»
Incidente in montagna, lo sciatore azzurro Jean Daniel Pession morto insieme alla fidanzata Elisa Arlian: avevano 27 anni
Vermocane è davvero pericoloso? Cos'è, da dove viene e cosa fare in caso di puntura. Il «terrore dei mari» nato dalla crisi climatica