Giorgia Soleri, con Carlotta (il segreto più difficile) «la famiglia si allarga». Scoppia la polemica: perché acquistare e non adottare?

2 di 2

Le polemiche su Carlotta

La piccola Carlotta è appena entrata nella vita di Giorgia Soleri ed è stata già protagonista di una polemica. Come spesso accade, quello che fa l'influencer e attivista viene analizzato con un occhio molto critico, forse un po' troppo e l'introduzione di una cagnolina nella sua vita diventa così una polemica sull'importanza di adottare un animale piuttosto che comprarlo.

Daniela Martani, ex concorrente del GFVip e Isola dei Famosi, ha criticato aspramente la scelta della Soleri di acquistare il cagnolino: «Con tutti i cani che ci sono nei canili. Io davvero non capisco, eppure i gatti li hai salvati dall’inferno perché il cane no?»

In molti hanno fatto eco a questo commento, criticando la scelta di Giorgia Soleri che ha preferito, invece, non rispondere alle critiche, godendosi l'arrivo della nuova compagna di vita.

2 di 2
Natisone, Patrizia chiamò 4 volte il 112: «L'ultima senza risposta». Lei e Bianca in abito da sposa alla camera ardente
Liste d'attesa sanità, le misure nel ddl: esami weekend, tariffe medici +20%, Cup unico e sanzioni ai direttori Asl
Sofia investita e uccisa all'asilo. Il suv guidato da una nonna 74enne: forse una sterzata improvvisa per prendere un parcheggio
Scuola, ecco il calendario 2024-25 regione per regione: quando si torna in classe a settembre e i giorni festivi
Sinner, uno "stipendio" da 3 milioni al mese. Spunta il gruppo imprenditoriale "Fox": «Investimenti anche a Milano»