Giorgia Meloni: «Palazzo Chigi? Come stare sull'ottovolante 24 ore su 24. Per mia figlia Ginevra faccio i salti mortali»

1 di 4
Giorgia Meloni: «Palazzo Chigi? Come stare sull'ottovolante 24 ore su 24. Per mia figlia Ginevra faccio i salti mortali»

Giorgia Meloni si gode gli ultimi giorni di vacanza in Puglia, anche se da quando è diventata presidente del Consiglio anche ritagliarsi un pomeriggio di stacco è diventato complicato. Il premier ha parlato della sua vita privata e delle difficoltà di un ruolo così importante, soprattutto nel rapporto con sua figlia, Ginevra.

Giorgia Meloni a Chi

«Palazzo Chigi? È come stare sull'ottovolante 24 ore su 24. Ogni giorno è una sfida e riuscire a tenere insieme tutto è veramente difficile. A volte ti viene il desiderio di scendere da quell'ottovolante, di fermarti un momento e di tornare alla normalità. Ma è un pensiero che ti lambisce la mente solo per qualche istante e poi svanisce. Perché sai che quello che stai facendo ha uno scopo, un senso più grande», ha raccontato in un'intervista al settimanale 'Chi'.

1 di 4
Bimba di 10 mesi morta in casa, forse caduta in un secchio con la candeggina: genitori sotto choc. Era con la mamma e i fratellini
La seconda semifinale. Tanta musica, poche interruzioni e (anche) qualche fischio
Paredes illude la Roma, il Leverkusen recupera due gol (2-2) e vola in finale
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di giovedì 9 maggio 2024: numeri vincenti e quote Nessun 6 nè 5+
Pechino Express, la finale. Vincono i pasticcieri che scoppiano piangere: «Questo è solo l'inizio»