Giorgia Meloni assente alla festa di FdI, il retroscena rivelato dagli amici: «Sono umana, sto a casa con la figlia». Intanto Giambruno è «distrutto»

1 di 5
Giorgia Meloni assente alla festa di FdI, il retroscena rivelato dagli amici: «Ferita a casa con la figlia». Intanto Giambruno è «distrutto»

Giorgia Meloni, dopo la separazione da Andrea Giambruno, non era presente alla festa di Fratelli d'Italia: ecco il motivo. «Io sono una persona libera, lo sarò nonostante tutto, e cercherò di fare sempre ciò che devo». Giorgia Meloni ricorda uno degli «insegnamenti» che gli lasciò Karol Wojtyla, ossia che «la libertà non consiste nel fare ciò che ci piace, ma nell'avere il diritto di fare ciò che si deve». Lo fa nell'anniversario dell'inizio del suo governo. Un anno fa la premier giurava da presidente del Consiglio al Quirinale, davanti alla figlia e al compagno, Andrea Giambruno. In questa domenica pensata di celebrazioni, lei invece ha deciso di restare lontana dai riflettori - troppo forte rimane l'attenzione mediatica - e vicino alla piccola Ginevra, al termine di una settimana delicata dal punto di vista politico e dolorosa sul fronte familiare per l'annuncio della rottura della relazione.

1 di 5
Si tuffa nell'Adda e non riesce a tornare a riva, le urla e il dramma: «Aiuto». Sedicenne annega davanti ai genitori
Chiama i soccorsi per una «caduta», ma era stata accoltellata dal fidanzato: lei è gravissima, lui arrestato per tentato omicidio
Atalanta-Roma 2-1, pagelle: Mancini resta a guardare De Ketelaere (4,5), Lukaku non vince un contrasto (5)
​Amici 23, la giuria non elimina nessuno: Mida e Sarah raggiungono in finale Marisol, Dustin, Petit e Holden
Amici 23, le pagelle della semifinale: Geppi Cucciari (10), i ballerini della Celentano (9), la rivincita di Holden (7), Nessun eliminato (2)