Giorgia Meloni a letto e al buio per un problema alle orecchie. La malattia dopo il Natale con Ginevra a Milano dall'ex Giambruno

2 di 3

La diagnosi di Meloni

Per un problema di "otoliti" che l'ha costretta "a letto e al buio" per quasi due giorni la conferenza di fine anno è stata riprogrammata per il 4 gennaio, con la manovra approvata. Come spiegano i suoi collaboratori, nella serata di ieri un otorino l'ha visitata a casa, ha diagnosticato la "sindrome otolitica" e le ha eseguito "la manovra" per risolvere la situazione. Ora la premier è "già in via di miglioramento": con "il collare, è riuscita ad alzarsi e a parlare al telefono".

Il primo forfait di Meloni è del 20 dicembre, quando - dopo la recita di Natale di Ginevra, a cui ha partecipato, qualche fila più indietro anche Giambruno - non si presenta al Quirinale per lo scambio di auguri del presidente della Repubblica con le alte cariche. La conferenza stampa viene rinviata a giovedì 28, ma anche questa - dopo il Natale in casa Giambruno - è rinviata, sempre per problemi di salute.

2 di 3
Angelo Onorato, l'incontro con l'amico misterioso al bar prima della morte. L'autopsia: «Nessun segno di violenza»
Bimba di 10 mesi muore dopo il ricovero: indagati 2 medici. La famiglia: «Vogliamo la verità»
Abusi su una campionessa olimpica, tre calciatori condannati a cinque anni. «Ci facciamo un selfie?», poi la violenza
Impagnatiello, lo psichiatra della difesa: «Lavoro da barman ha gonfiato il suo ego, pensava di entrare nello showbiz»
Pippo Baudo ricoverato? Come sta davvero il conduttore, la smentita dal suo staff: «Non sappiamo il perché di questa notizia»