Gino Cecchettin: «Cara Giulia, siamo noi uomini a dover cambiare». Il libro dedicato alla figlia presentato da Fazio a Che Tempo Che Fa

1 di 5
Gino Cecchettin: «Cara Giulia, siamo noi uomini a dover cambiare». Il libro dedicato alla figlia presentato da Fazio a Che Tempo Che Fa

Gino Cecchettin ha scritto un libro intitolato "Cara Giulia. Quello che ho imparato da mia figlia", per ricordare Giulia Cecchettin uccisa l'11 novembre scorso dal fidanzatino Filippo Turetta. Il papà della ragazza veneta ha voluto raccogliere in un romanzo tutte le parole che avrebbe voluto dire alla "sua bambina".

Il libro, edito da Rizzoli sarà pubblicato il prossimo 5 marzo. Questa sera, domenica 3 marzo, Gino Cecchettin presenta il romanzo da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa dove era stato ospite anche dopo i funerali di Giulia che si sono tenuti il 5 dicembre scorso nella Basilica di Santa Giustina a Padova.

Di seguito, alcuni estratti del libro in cui il papà si rivolge alla figlia ricordando anche la moglie Monica, morta l'anno prima a causa di un tumore.

1 di 5
La Juventus ha vinto la Coppa Italia Vlahovic stende l'Atalanta, è la quinta volta per Allegri. Gasperini ancora ko
Chef Rubio picchiato sotto casa: «Terroristi, questi sono gli ebrei sionisti». Il video choc con il volto insanguinato
Madre e figlio trovati morti in casa: «Probabile omicidio-suicidio». Lei aveva 79 anni, lui 54: l'orrore nelle Marche
Giorgio uccide la moglie Silvana col fucile: era malata da vent'anni. «Viveva per lei, ma diceva di essere stanco»
«La principessa Charlotte come la regina Elisabetta»: il gesto che ha sorpreso i sudditi del Regno Unito