Giambruno, Antonio Ricci: «Non ho altri fuorionda. A Giorgia Meloni ho fatto un favore, lei vince sempre e Andrea è il cattivo»

3 di 4

I fuorionda "congelati"

Quei fuorionda in cui il giornalista ex volto di "Diario del giorno" faceva avances alle colleghe o parlava di tradimenti alla premier con persone all'interno di Mediaset, sono stati tenuti "in frigo" da Ricci per alcuni mesi: «Risalivano a giugno, Striscia però era in vacanza e li ho visti solo a fine settembre. Nel mio cuore fanciullo, anche un po’ gitano, mi sono detto: il soggetto potrebbe fornire qualche altra chicca. Quindi ho deciso di aspettare che facesse qualcosa di peggio. Ma da allora non ha fatto più niente…». Come se al suo orecchio potesse essere arrivata una voce amica a metterlo in gardia. Poi, la scintilla dopo l'intervista rilasciata dall'ex First Genleman a Chi: «Quando ho letto la sua celebrazione mi sono tornati in mente i filmati, ancora freschi come uno yogurt». Se ce ne sono altri? No, anche se nessuno gli crede. E ci tiene a precisare: «Non ho fatto niente di illegale: trasmettere i fuorionda non è reato, ho una sentenza della Corte europea dei diritti dell’uomo che lo sancisce e dice che sono un bravo ragazzo».

3 di 4
Angelo Onorato, l'incontro con l'amico misterioso al bar prima della morte. L'autopsia: «Nessun segno di violenza»
Omicidio Sofia Stefani, Giampiero Gualandi: «Disse che era incinta ma non volevo ucciderla, mia moglie sapeva tutto»
Bimba di 10 mesi muore dopo il ricovero: indagati 2 medici. La famiglia: «Vogliamo la verità»
Impagnatiello, lo psichiatra della difesa: «Lavoro da barman ha gonfiato il suo ego, pensava di entrare nello showbiz»
Pippo Baudo in clinica, ma solo «per un ginocchio». Quando scoprì il tumore prima di Canzonissima e la cura da Chernobyl