Giacomo Urtis, Natale sardo in famiglia: «Auguri botoxini». Ma del findanzato non c'è traccia

1 di 2
Giacomo Urtis, Natale sardo in famiglia: «Auguri botoxini». Ma del findanzato non c'è traccia

Giacomo Urtis ha trascorso il giorno di Natale insieme alla famiglia e ha documentato tutto ciò che ha mangiato con varie storie sul proprio profilo Instagram. Il chirurgo dei vip è apparso molto felice e sorridente insieme ai genitori e a un'amica ma con lui non c'era il fidanzato misterioso di cui non ha ancora svelato l'identità. Infine, Giacomo ha augurato un buon Natale a tutti i suoi follower e non, pubblicando una foto insieme ai genitori.

Il Natale di Giacomo Urtis

Giacomo Urtis ha trascorso il Natale in famiglia pranzando in un ristorante sardo dove ha mangiato i "culurgiones" (pasta ripiena), i ravioli sardi e il maialino con le patate. Alla fine del pranzo, il chirurgo ha pubblicato una foto Instagram insieme ai genitori e nella didascalia ha scritto: «Penso a tutte quelle persone che non hanno modo di passare il Natale con i propri affetti, per un motivo o per un altro. Penso a chi ha perso i propri cari, penso a chi è lontano da casa per lavoro… a chi è in guerra… Amate sempre i vostri cari… buon Natale botoxini», aggiungendo tre cuori rossi.
Giacomo Urtis è molto amato sui social e, proprio per questo, il suo post ha collezionato migliaia di like e commenti.

1 di 2
Christian Rovida ucciso da un colpo di pistola al cuore, indagata la fidanzata 19enne: il dubbio degli investigatori
Chico Forti rientrato in Italia, Giorgia Meloni lo incontra a Pratica di Mare: ora il trasferimento a Rebibbia
Sofia Stefani «non accettava la fine della relazione con Giampiero Gualandi». La lite e lo sparo: cosa non torna
La buttano a terra tirandola per i capelli e la picchiano in 6: 14enne aggredita dalle coetanee mentre i ragazzi fanno un video
«Fedez, gli errori di comunicazione e la sindrome di Peter Pan. Non può indignarsi del gossip, è il mondo in cui ha voluto vivere»