GF, Beatrice Luzzi abbandona dopo la morte del papà. Signorini furioso: «La vostra assenza di empatia mi lascia senza parole»

1 di 3
GF, Beatrice Luzzi abbandona dopo la morte del papà. Signorini furioso: «La vostra assenza di empatia mi lascia senza parole»

Oggi è stato un giorno molto difficile per il Grande Fratello. La morte del papà di Beatrice Luzzi e il seguente abbandono della coinquilina per stare accanto alla sua famiglia ha sconvolto le dinamiche del reality show che si è visto senza una della protagoniste assolute di questa edizione e vincitrice morale. La Luzzi aveva già lasciato momentaneamente la casa lo scorso dicembre a causa dell'operazione di suo papà. Nonostante fosse andato tutto per il meglio, questa mattina, il Grande Fratello ha dovuto chiamare Beatrice in confessionale per dirle che cosa è successo nella notte e la morte di suo papà. Il motivo dell'uscita di Bea dalla casa del GF è stato rivelato solo poco fa ai coinquilini, ma non tutti sembrano aver avuto il tatto di comprendere la gravità di ciò che è successo e il momento di dolore.

1 di 3
Poliziotto accoltellato a Lambrate, chi è Christian Di Martino: il viceispettore aveva tentato di proteggere il suo aggressore
Matteo Falcinelli torna in Italia: «Forse già dalla prossima settimana». Potrà restare fino al 30 giugno
Chris Abom investito e ucciso a 13 anni, il pirata condannato a 5 anni e 4 mesi. Il dolore della mamma: «Lasciato a terra come un cane»
Bimba di 10 mesi morta in casa, forse caduta in un secchio con la candeggina: genitori sotto choc. Era con la mamma e i fratellini
Fiorello e Amadeus insieme per l'ultima puntata di VivaRai2!: «Voglio la Bortone punita qui con le freccette attaccate»