Geolier, Gigi D’Alessio stronca i fischi a Sanremo: «C'è sempre chi si lamenta, noi eravamo il contorno davanti alla bistecca»

2 di 2

Le parole di Gigi D'Alessio

«Il Paese ha votato così, non c'è molto da dire. Tutte le volte che ho visto vincere al Festival di Sanremo, c'è sempre stato chi si lamentava. Raramente c'è stato l'accordo tra il Paese e la platea. Alla fine noi siamo felici, siamo contenti», ha commentato Gigi D'Alessio.

Il cantante era molto positivo ai microfoni di Fanpage, e sull'esibizione di ieri sera, ha detto: «Noi eravamo il contorno davanti alla bistecca».

2 di 2
Neonato morto tra gli scogli, la nonna accusata di infanticidio non risponde al gip: ripresa mentre abbandona il piccolo (ancora vivo)
Incendio in aereo, il volo Ryanair da Bologna a Bruxelles dirottato in Lussemburgo: paura tra i passeggeri
Saman Abbas, la mamma arrestata in Pakistan. Era scappata dopo aver ucciso la figlia. Chiesta l'estradizione per scontare l'ergastolo
Suicida dopo lo stupro in pronto soccorso: gli abusi in famiglia, la richiesta di aiuto e il volo dal 4° piano. «Aveva ricevuto cure psichiatriche»
Vannacci, polemiche sul video elettorale: «Fate una "decima" per votarmi». Il riferimento al fascismo e le giustificazione dello staff