Due coppie di gemellini di 3 e 4 anni muoiono nell'incendio della loro casa: la mamma accusata di aver provocato la terribile tragedia

1 di 3
Due coppie di gemellini di 3 e 4 anni muoiono nell'incendio della loro casa: la mamma accusata di aver provocato la terribile tragedia

Un dramma terribile quello che ha sconvolto una giovane famiglia, quando due coppie di gemellini (di 3 e 4 anni) sono morti nell'incendio della loro casa. E per quella tragedia la mamma è finita alla sbarra, accusata di aver provocato la morte dei piccoli.

Deveca Rose è stata, infatti, accusata di omicidio colposo e abbandono di minore giovedì 7 dicembre, in seguito all'incendio che aveva ucciso i suoi 4 figli, due coppie di gemellini, nella loro casa. Il dramma è accaduto nel dicembre del 2021.

Nell'inferno dell'incendio, i 60 pompieri arrivati tempestivamente avevano tirato fuori i gemellini e avevano provato a rianimarli, ma il loro intervento è risultato vano: i piccoli sono stati dichiarati morti in ospedale, come riportato dal Guardian.

1 di 3
Meteo, nubifragi al Nord e fiammata africana con punte di 37° al Sud: dalla settimana prossima l'Italia si spacca
Bidello palpeggia studentessa 13enne nei bagni della scuola, lei lo incastra con un audio: «Non dire niente che mi arrestano»
«Don Patricello Pippo Baudo dell'area Nord», il prete anticamorra di Caivano risponde a De Luca: abituato a minacce e offese Meloni: segnale spaventoso
​Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Centrato il 6: vinti 101 milioni di euro
Arisa: «Per essere amata farei qualsiasi cosa, in un mese presi 13 chili perché me lo chiedeva un ex. Matrimonio? Ho avuto 1.500 proposte»